Extension dei capelli, qual è la tecnica più adatta alle tue esigenze?

Vuoi che i tuoi capelli siano più lunghi, abbiano più volume e siano più glamour, o vuoi semplicemente cambiare il tuo look? Oggi ci sono diversi metodi per aiutare la natura a dare più lunghezza e volume ai tuoi capelli. Questi metodi aiutano anche a superare le transizioni più difficili, quando i capelli ricrescono, e uno degli aspetti più positivi è il fatto che non è necessario aspettare mesi e mesi per la crescita dei capelli.

La decisione di indossare le extension dei capelli è abbastanza semplice. La parte più complicata è trovare il metodo più appropriato. Principalmente ci sono tre tipi di extension dei capelli: quelle con clip, quelle di capelli uniti e quelle attaccate direttamente ai capelli. Questi metodi differiscono dal tempo di applicazione, dalla loro durata e dall’investimento di denaro di cui hanno bisogno, e anche se i risultati sono molto  diversi.

Tutti possono beneficiare delle extension, a patto che i loro capelli naturali siano lunghi almeno 4 centimetri. La cosa più pratica è pensare al tempo in cui vuoi usarli e se vuoi avere flessibilità quando scegli la tua pettinatura ogni giorno.

Extension clip

Ti piace sperimentare quotidianamente con i tuoi capelli e scegliere una pettinatura diversa magari ogni giorno? Sei determinata a risparmiare tempo e denaro? Se hai risposto “sì” a una o entrambe le domande, le extension clip sono perfette per te. Puoi sistemarle con le clip sui capelli. È un metodo delicato, che non richiede grandi investimenti di tempo o denaro. Meglio di tutto, non richiede l’aiuto di un professionista. Puoi metterle da sola a casa. Le extension di clip ti consentono di sperimentare diverse acconciature. È una delle migliori opzione i perchè sono facili da indossare e da rimuovere. D’altra parte, le estensioni clip-on o rimovibili sono un’alternativa estremamente sana e innocua che permette di indossare e togliere le extension di volta in volta, quando vuoi, senza tirare, attaccare o soffocare i propri capelli. È possibile rimuoverle per dormire, fare il bagno o qualsiasi altra attività in cui si desidera sentirsi a proprio agio e senza rischio di danneggiare i capelli.

Extensions con cheratina

Il bondage dei capelli è un’ottima soluzione per tutti coloro che desiderano un cambiamento più duraturo e per tutti quelli che vogliono cambiare lo stile dei capelli lunghi. In questo metodo, le ciocche di capelli sono attaccate ai capelli naturali attraverso le basi di cheratina. Metterle richiede molto più tempo e devono essere riviste una volta ogni quattro mesi, a seconda della qualità delle extension, della crescita naturale dei capelli e della cura che dedichi al loro mantenimento.

Extension Adesive

È necessario meno tempo per attaccare diverse ciocche di capelli alla volta, piuttosto che attaccare singoli ciuffi di capelli ai capelli naturali. In questa tecnica, diverse strisce di capelli vengono incollate o cucite su una fascia o striscia. La grazia è che fornisce più quantità di capelli, per questo lo consigliamo. È veloce da mettere, molto sicura, non molto aggressiva e sembra molto naturale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *